Nivea Men torna on air con l’AC Milan e Think Cattleya

La campagna di FCB è declinata anche allo stadio e punti vendita

Riccardo Montolivo, Stephan el Shaarawy, Adil Rami e Andrea Poli sono i quattro giocatori del Milan che prestano il volto alla nuova campagna televisiva di Nivea Men, grazie alla collaborazione che anche quest’anno si rinnova e vede Nivea Men come official sponsor del Milan.

La campagna di lancio partirà con uno spot da 20” in cui vediamo i calciatori tentare di risolvere il problema delle irritazioni da rasatura nei modi più improbabili: dall’uso di uno sparafoglie all’infilare la testa in un freezer, per poi scoprire l’unica vera soluzione al problema ovvero i prodotti della linea Nivea Men Sensitive.

Oltre alla televisione, la campagna prevede declinazioni sul punto vendita e allo stadio dove ancora una volta i testimonial sono protagonisti.

Credits:

Direzione creativa esecutiva : Fabio Teodori

Associate creative director : Gianluca Belmonte

Art director: Marco Vercelli

Copywriter: Gianluca Belmonte

Casa di produzione: Think|Cattleya

Regia:: Augusto De Fraga

 

Nivea Men torna on air con l’AC Milan e Think Cattleya ultima modifica: 2014-09-17T12:49:49+02:00 da Redazione

Related posts