La campagna di FCB è declinata anche allo stadio e punti vendita
Riccardo Montolivo, Stephan el Shaarawy, Adil Rami e Andrea Poli sono i quattro giocatori del Milan che prestano il volto alla nuova campagna televisiva di Nivea Men, grazie alla collaborazione che anche quest’anno si rinnova e vede Nivea Men come official sponsor del Milan.
La campagna di lancio partirà con uno spot da 20” in cui vediamo i calciatori tentare di risolvere il problema delle irritazioni da rasatura nei modi più improbabili: dall’uso di uno sparafoglie all’infilare la testa in un freezer, per poi scoprire l’unica vera soluzione al problema ovvero i prodotti della linea Nivea Men Sensitive.
Oltre alla televisione, la campagna prevede declinazioni sul punto vendita e allo stadio dove ancora una volta i testimonial sono protagonisti.
Credits:
Direzione creativa esecutiva : Fabio Teodori
Associate creative director : Gianluca Belmonte
Art director: Marco Vercelli
Copywriter: Gianluca Belmonte
Casa di produzione: Think|Cattleya
Regia:: Augusto De Fraga