Giuliani, storica azienda farmaceutica italiana, ha affidato all’agenzia LoRo la nuova comunicazione per la Lichtena crema, prodotto di punta dell’omonima linea.
Lichtena si presenta con una novità studiata e realizzata dalla Ricerca Dermatologica Giuliani: il complesso A.I.3 Active. Nello spot, viene rappresentata da tre farfalle di crema che nascono dalla confezione stessa e vanno a posarsi sulla pelle, dalla quale progressivamente scompare l’arrossamento. Un key visual semplice che intende comunicare i benefici del trattamento dermocosmetico in 15”.
La campagna Tv è affiancata da una campagna stampa, sempre realizzata da LoRo, su riviste femminili e di settore. Il film è in onda su Mediaset, Rai, e tutte le satellitari. E’ programmata anche in 116 stazioni ferroviarie.
Credits:
Le regia è di Giorgio Neri, la fotografia di Marco Alfieri, la produzione di Perigeo Associati.
Agenzia LoRo, creatività di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan. Per il marketing Giuliani: Barbara Canessa, Rita Bombelli e Anna Dessimoni
Fotografo campagna stampa: Giorgio Mondolfo.
Pianificazione media a cura di Best & Finest Communications.