New business per l’agenzia LoRo, che firma il lancio di Lichtena crema di Giuliani

Giuliani, storica azienda farmaceutica  italiana, ha affidato all’agenzia LoRo la nuova comunicazione per la Lichtena crema, prodotto di punta dell’omonima linea.

Lichtena  si presenta con una  novità studiata e realizzata dalla Ricerca Dermatologica Giuliani: il complesso A.I.3 Active. Nello spot, viene rappresentata da tre farfalle di crema che nascono dalla confezione stessa e vanno a posarsi sulla pelle, dalla quale progressivamente scompare l’arrossamento. Un key visual semplice che intende comunicare i  benefici del trattamento dermocosmetico in 15”.

La campagna Tv è affiancata da una campagna stampa, sempre realizzata da LoRo, su riviste femminili e di settore. Il film è in onda su Mediaset, Rai, e tutte le satellitari. E’ programmata anche in 116 stazioni ferroviarie.

Credits:
Le regia è di Giorgio Neri, la fotografia di Marco Alfieri, la produzione di Perigeo Associati.
Agenzia LoRo, creatività di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan. Per il marketing Giuliani: Barbara Canessa, Rita Bombelli e Anna Dessimoni

Fotografo campagna stampa: Giorgio Mondolfo.

Pianificazione media a cura di Best & Finest Communications.

New business per l’agenzia LoRo, che firma il lancio di Lichtena crema di Giuliani ultima modifica: 2016-02-12T15:25:12+01:00 da Redazione

Related posts