Murphy & Nye presenta la sua linea premium con un progetto visual in 3 store

Murphy & Nye ha presentato la sua linea premium attraverso il progetto M&N Marine Design Tastemaker.

_VIN0183

Tre multibrand store di culto diventano il canale di espressione per interpretare i key pieces della linea Marine Design, tratti dalla collezione autunno – inverno 2015/2016: le giacche tecniche camouflage Winch e Glide sono i fari catalizzatori di tre diversi total look, ideati dai tre speciali protagonisti selezionati per il progetto. A Firenze, dal 16 al 30 di novembre, le vetrine di Gerard Loft hanno rivelato le scelte di stile di Axel Sozzi: il fashion buyer ha personalmente realizzato lo styling di un total look Murphy & Nye esposto nello store. A personalizzare gli spazi espositivi dello storico negozio Biffi di Milano, dal 2 all’8 dicembre, è stato Alessandro Enriquez, giovane fashion designer.

Il progetto si concluderà con un’ultima tappa a Napoli, nel celebre store Barbaro.

 

Murphy & Nye presenta la sua linea premium con un progetto visual in 3 store ultima modifica: 2015-12-10T15:42:59+01:00 da Redazione

Related posts