Met investe 2,5 mln per la campagna adv e per la sponsorizzazione di X-Factor

Il marchio di abbigliamento comunica su periodici femminili e in affissione e sarà main sponsor della trasmissione tv

Una campagna su stampa e in affissione, la sponsorizzazione del programma X-Factor e il restyling del sito. Sono queste le principali attività di comunicazione di Met – brand del gruppo veneto Italservices – per i prossimi mesi.

La nuova campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2012/13, scattata dal fotografo emergente Adriano Russo, ha per protagonista la modella belga Fanny François Pola e sarà pianificata sui principali periodici femminili da settembre a novembre.

In affissione invece, da novembre a febbraio, sono previsti piccoli, medi e grandi formati non solo nei principali capoluoghi di provincia, ma anche in cittadine di minori dimensioni, con nuove posizioni che si andranno ad aggiungere agli impianti attualmente in uso: aeroporto di Venezia, aeroporto di Bologna e aeroporto di Roma Fiumicino. L’investimento nella campagna è di 1,5 milioni di euro.

Met sarà inoltre main sponsor di X-Factor, in onda per 12 settimane, dal 20 settembre al 6 dicembre, su sul canale Cielo del digitale terrestre e sulla piattaforma di Sky. L’investimento per quat’operazione è di 1 milione di euro.
Infine il marchio di abbigliamento ha ripensato completamente il sito www.metonweb.com e rinnovato le applicazioni mobile, sia per Android che per iPhone.

Met investe 2,5 mln per la campagna adv e per la sponsorizzazione di X-Factor ultima modifica: 2012-09-17T11:48:38+02:00 da Redazione

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