Mec Firenze porta in tv la linea Melilax di Aboca

La pianificazione, con passaggi da 7, 15 e 30 secondi, coinvolge sia generaliste che tematiche

 

Aboca, in collaborazione con MEC Firenze, pianifica la nuova campagna pubblicitaria in uscita fino al 4 luglio.
La pianificazione, concentrata sul mezzo tv, si pone l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la notorietà di Melilax, la linea di microclismi per adulti e bambini prodotti con la formula con Promelaxin, complesso attivo di Miele e polisaccaridi da Aloe e Malva.

Il flight vede il coinvolgimento delle emittenti che meglio hanno performato sul focus target . Sono stati selezionati sia i canali generalisti di Mediaset, RAI e La 7 sia quelli tematici satellitari/digitali. Gli spot – di 7”, 15” e 30” –  sono all’interno delle fasce orarie premium a presidio, oltre che della parte tabellare, anche della parte relativa alle “iniziative speciali”.
“Grazie ai feedback particolarmente positivi generati dalla precedente campagna tv, abbiamo deciso di puntare su questo mezzo incrementando ulteriormente la quota degli investimenti” afferma Davide Mercati, responsabile media di Aboca.

Mec Firenze porta in tv la linea Melilax di Aboca ultima modifica: 2015-06-10T09:24:13+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts