L’Oréal sbarca sulla Xbox con l’hub di contenuti The Next Level

Contenuti beauty e lifestyle personalizzati e interattivi per un target di giovani donne gamers e non

Il mondo di Xbox si apre alla bellezza attraverso l’app The Next Level di L’Oréal Usa. La multinazionale ha annunciato ieri il lancio di un canale si Xbox Live per corteggiare il vasto pubblico femminile della console con contenuti mai offerti prima d’ora sulla piattaforma.

La personalizzazione è la chiave di volta del progetto, in grado di offrire contenuti adeguati al gusto individuale: video, articoli, demo di prodotto interattive dedicate alle ultime novità in fatto di stile, intrattenimento e bellezza. Ogni contenuto viene presentato da un brand L’Oréal e dai suoi partner editoriali, il magazine Lucky (Condé Nast) e Makeup.com, pubblicato da L’Oréal Group.

Tra le funzioni di The Next Level ci sono un calendario di eventi e una shopping list personalizzabili, consigli di stile a seconda delle previsioni del tempo, un sistema per guadagnare punti attraverso l’interazione spendibili in offerte nel mondo reale, video tutorial, conversazioni peer to peer con esperti per condividere consigli e opinioni e altro ancora.

Il tutto si può condividere su Facebook. L’ideazione di L’Oréal The Next Level è a cura di BrightLine.

 

L’Oréal sbarca sulla Xbox con l’hub di contenuti The Next Level ultima modifica: 2012-10-04T13:48:26+02:00 da Redazione

Related posts