Libera Brand Building firma la campagna di lancio degli occhiali Puma prodotti da Kering Eyewear

Libera Brand Building  ha realizzato la campagna di lancio worldwide dei nuovi occhiali Puma prodotti da Kering Eyewear.

La creatività è incetrata sul concept “No Cage”, che fa riferimento a un’attitudine mentale nata pensando al puma come animale libero, senza ostacoli né confini, esattamente come un parkourer metropolitano.

La campagna, che ha tra i suoi testimonial Usain Bolt – l’atleta dei record firma una capsule collection di tre modelli – porta velocità ed energia con viraggi cromatici che ricordano quelli delle lenti degli occhiali e interpretano visivamente il See Faster – Look Beyond, messaggio che firma tutta la comunicazione Puma Eyewear. Si tratta di un progetto crossmediale, che ha visto il team Libera Brand Building all’opera su atl, btl e materiali p.o.s.. A Bebit e Magic Box Events, altre società del Gruppo Libera Brand Building, rispettivamente lo sviluppo della strategia digital – website, video e app – e la creazione degli eventi.

LIBERA_PUMA_2

La pianificazione media digital worlwide, curata sempre da Libera Brand Building, vedrà il coinvolgimento di mezzi diversi a seconda delle aree geografiche, ma tutti andranno a presidiare sia le aree lifestyle che sport e i canali social più diffusi.

Dopo una prima fase di costruzione brand awareness la campagna coinvolgerà il target con speciali attività drive to app/contest.

Libera Brand Building firma la campagna di lancio degli occhiali Puma prodotti da Kering Eyewear ultima modifica: 2016-07-01T14:44:17+02:00 da Redazione

Related posts