Lebole per il rilancio punta sullo storico slogan. Campagna su Radio Rai

Lo storico marchio di abbigliamento uomo Lebole è in comunicazione su Radio Rai.
La campagna è pianificata su Radio Rai 1 e Radio Rai 2 con uno spot realizzato da Planet Sound all’interno dei principali programmi di riferimento con numerosi passaggi nell’arco della giornata: dal primo mattino fino alle 22,30 di sera.

Un manifesto degli anni ’60

Attualizzando lo storico slogan “Ho un Debole l’Uomo in Lebole”, gli spot (con una musica di sottofondo in  “jazz old style” dal sapore retrò) invitano il radioascoltatore a cercare i migliori rivenditori sul nuovo sito raggiungibile all’indirizzo www.leboleuomo.it.
Lo storico slogan era stato riproposto quest’anno per la prima volta dopo 50 anni durante Pitti Uomo.

Il marchio, riacquistato lo scorso anno dalla famiglia fondatrice (apparteneva a Valentino Fashion Group), vuole ora a rilanciarsi anche in comunicazione. Oltre che in radio l’azienda, che punta ora a un target più giovane (18-40 anni), comunicherà su stampa e sul web. I ricavi 2012 dovrebbero attestarsi intorno agli 8 milioni di euro, l’obiettivo del 2013 è arrivare a quota 10 milioni.

Lebole per il rilancio punta sullo storico slogan. Campagna su Radio Rai ultima modifica: 2012-10-15T13:01:47+02:00 da Redazione

Related posts