L’anteprima dell’adv è su Instagram. YSL Beauty parla alla target audience tramite l’influencer Cara Delevingne

L’anteprima della campagna per i nuovi rossetti comunicata ai quasi 5 milioni di follower della modella

YSL cara

Un nuovo volto e una nuova comunicazione per YSL Beauty, annunciati in perfetto stile contemporaneo da una serie di Instagram video sul canale della modella Cara Delevingne.

La 21 top model – testimonial anche di Burberry, Chanel, Mulberry, DKNY – conta su una folta schiera di cinque milioni di follower e, in qualità di testimonial della linea di cosmetici, ha offerto loro un’anteprima del nuovo spot dedicato ai rossetti sul suo canale social ottenendo ampio riscontro anche sui media tradizionali, connettendo in modo molto immediato la marca direttamente con la target audience.

Nella sequenza ipnotica e sexy Cara bacia se stessa nello specchio, concludendo “it all starts with a kiss” (i tre video qui, qui,  qui e qui)

La modella è già stata protagonista a febbraio della campagna della linea di fondotinta bestseller YSL Touche Éclat e, visto il successo di questa iniziativa, ha riproposto le immagini della campagna girata insieme alla modella Jourdan Dunn.

Appunti:

Instagram è diventato un mezzo molto funzionale nel settore fashion. A metà febbraio Burberry ha annunciato ai suoi follower attraverso questo canale l’anteprima della prossima campagna che avrà come protagoniste Kate Moss e, ancora, Cara Delevingne.

L’anteprima dell’adv è su Instagram. YSL Beauty parla alla target audience tramite l’influencer Cara Delevingne ultima modifica: 2014-04-14T12:41:07+02:00 da Redazione

Related posts