J&J con Jwt lancia la prima campagna corporate in Italia e si posiziona come ‘la miglior difesa’. Think Cattleya produce lo spot con Buffon

J&J Italia, in occasione della  sponsorizzazione dei Mondiali di calcio FIFA Brasile 2014, lancia la sua prima campagna corporate nel nostro paese.
Testimonial è il portire della Nazionale Italiana Gianluigi Buffon, che rappresenta l’emblema della difesa. La creatività infatti, sviluppata da Jwt Roma, intende posizionare J&J come la miglior difesa quotidiana, ricordandoci che, nel calcio come nella vita, dietro ogni vittoria c’è sempre una grande difesa.
La pianificazione media ha coinvolto tutti i canali: tv con tagli da 60”, 30″ e 5″, digital activation sito web con contest e social, multibrand retail mass e pharma, attività pr e digital pr, charity in favore di Dynamo Camp.

Credits:
Sotto la direzione creativa esecutiva di Flavio Mainoli hanno lavorato Massimiliano Traschitti (art director) e Antonio Codina (copywriter), Cristina Barbiero ( direttore Clienti), Rachele Monteleone (Account Director). Lo spot è stato diretto dal regista Reynald Gresset per con la produzione di Think Cattleya. Post Production a cura di Band, Music Production Sing Sing.

J&J con Jwt lancia la prima campagna corporate in Italia e si posiziona come ‘la miglior difesa’. Think Cattleya produce lo spot con Buffon ultima modifica: 2014-06-06T11:48:22+02:00 da Redazione

Related posts