Infasil acquisito da Angelini torna in tv con Leo Burnett

Per il detergente intimo nuovo concept creativo. La pianificazione media è stata affidata a Carat

Infasil, brand entrato a far parte del portfolio Angelini, torna sugli schermi con un’idea nuova per il detergente intimo. La campagna, ideata da Leo Burnett, gioca sul concept che Infasil Intimo è il detergente sensibile come la pelle, perché sente quando ha bisogno di sollievo. Il film racconta le diverse fasi della vita – adolescenza, menopausa, i momenti importanti come la gravidanza e, per la prima volta, un rapporto intimo di coppia – dove la qualità di un prodotto può fare la differenza. Per quanto riguarda la pianificazione, Angelini ha affidato la gestione media del marchio Infasil a Carat.

Credits:

Executive creative director: Paolo Dematteis – Riccardo Robiglio

Creative director: Licia Martella

Team creativo: Emiliano Antonetti (copywriter), Silvia Santarelli (art director)

Tv producer: Laura Fappiano

Casa di produzione: ITC Tools

Executive producer: Emanuela Cavazzini

Producer: Stefano Rinolfi

Regista e Direttore Fotografia: Paolo Gandola

Musica: Federico Landini

 

 

Infasil acquisito da Angelini torna in tv con Leo Burnett ultima modifica: 2012-05-23T13:15:30+02:00 da Redazione

Related posts