Per il detergente intimo nuovo concept creativo. La pianificazione media è stata affidata a Carat
Infasil, brand entrato a far parte del portfolio Angelini, torna sugli schermi con un’idea nuova per il detergente intimo. La campagna, ideata da Leo Burnett, gioca sul concept che Infasil Intimo è il detergente sensibile come la pelle, perché sente quando ha bisogno di sollievo. Il film racconta le diverse fasi della vita – adolescenza, menopausa, i momenti importanti come la gravidanza e, per la prima volta, un rapporto intimo di coppia – dove la qualità di un prodotto può fare la differenza. Per quanto riguarda la pianificazione, Angelini ha affidato la gestione media del marchio Infasil a Carat.
Credits:
Executive creative director: Paolo Dematteis – Riccardo Robiglio
Creative director: Licia Martella
Team creativo: Emiliano Antonetti (copywriter), Silvia Santarelli (art director)
Tv producer: Laura Fappiano
Casa di produzione: ITC Tools
Executive producer: Emanuela Cavazzini
Producer: Stefano Rinolfi
Regista e Direttore Fotografia: Paolo Gandola
Musica: Federico Landini