Il Datagate ispira l’instant adv. Per ‘scoprire’ l’intimo Blush su Facebook

L’agenzia berlinese Glow e l’azienda di lingerie Blush hanno ormai una lunga tradizione nello sfruttare le notizie più calde di cronaca e politica cui si ispirano nella creazione di nuovi annunci pubblicitari. I due ultimi soggetti cavalcano l’affaire Snowden e i programmi di sorveglianza Prism e Tempora che stanno scaldando le cancellerie in USA ed Europa.

“Blush si riferisce spesso a notizie di cronaca e politica, come la crisi finanziaria o la mancanza di trasparenza – lo abbiamo fatto anche in occasione dello scandalo che ha travolto il precedente presidente della Repubblica Federale, Christian Wullf – spiega Johannes Krempl, direttore creativo e partner con Nikolai Knabner di Glow – anche perché la brand ce lo permette: Blush ama la provocazione, e vuole rendere le donne più forti e orgogliose di sé, vuole vederle come soggetti e non oggetti sessuali”.

Blush è distribuito in circa 40 negozi in Germania oltre che a Firenze e Copenhagen e le sue collezioni sono disegnate da un team tutto al femminile. I due nuovi soggetti ‘Snowden’ e ‘Prism’ sono stati pubblicati sul canale Facebook che l’agenzia utilizza per parlare e far parlare di Blush www.facebook.com/blushDessous

Blush_Snowden

Blush_Prism

Il Datagate ispira l’instant adv. Per ‘scoprire’ l’intimo Blush su Facebook ultima modifica: 2013-07-04T15:30:32+02:00 da Redazione

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