Grey United riporta in tv e web Rinazina Spray Nasale

La campagna viene pianificata nei tagli da 15 e 30 secondi. Ha prodotto K48 con regia di Paolo Vari

Rinazina Spray Nasale torna in comunicazione con Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, con uno spot che si propone di consolidare la leadership di mercato di uno dei brand d’eccellenza di Gsk CH. E lo fa creando un codice visivo nuovo, attraverso la naturalezza e la semplicità di un gesto efficace: quello di chi usa Rinazina.
A scambiarselo come gesto d’intesa sono i protagonisti dello spot – due jogger al parco, una mamma che compie gli anni, una ragazza che canta in un locale e un doppiatore – personaggi diversi tra loro ma tutti impegnati in un’attività comune: vivere la propria vita, liberi dal fastidio del naso chiuso.
La campagna è on air sul web e in tv con formati a 30” e 15”.

Credits:
Direttore creativo associato: Barbara Cicalini
Senior copywriter: Paolo Moretti
Senior art director:
Rosangela Ederini, Delphine Hawrylko
Cdp: K48
Regia: Paolo Vari

Grey United riporta in tv e web Rinazina Spray Nasale ultima modifica: 2014-02-17T12:31:44+01:00 da Redazione

Related posts