Un sito in HTML5 conduce in un viaggio nel luogo più piovoso della terra, Cherrapunjee, India del nord
74 giorni di pioggia dall’inizio di quest’anno, 215 mm nelle ultime 24 ore e 2235 nell’ultimo mese.
Geox ha scelto il posto più piovoso della terra per sperimentare la nuova tecnologia Amphibiox che garantisce una totale impermeabilità oltre alla nota traspirabilità che ha fatto la fortuna del marchio italiano.
L’agenzia norvegese Smfb e la casa di produzione Stinkdigital hanno realizzato in HTML5 il sito http://amphibiox.geox.com/, un’esperienza interattiva ambientata a Cherrapunjee, località nel nord dell’India durante la stagione dei monsoni, con le condizioni climatiche di cui sopra.
Il viaggio nella cittadina porta a conoscere le caratteristiche del prodotto attraverso le video esperienze dei tester, reclutati dal brand su Facebook: Claudia, fotografa svizzera, la guida turistica veneziana Andrea, l’avvocato spagnolo David e lo snoboarder inglese Rob per un totale di 30 minuti di video-esplorazione.