Durex svela la tecnologia per smartphone che può migliorare la vita sessuale: il tasto off

Durex svela la annunciata tecnologia per smartphone che potrebbe cambiare la nostra vita sessuale per sempre: il tasto “spegni” dei nostri dispositivi.

Può un semplice interruttore di accensione/spegnimento influire così tanto nelle relazioni di coppia? Evidentemente sì se si pensa che il 40 % degli intervistati di una ricerca inglese sviluppata dalla Durham University ha dichiarato di ritardare volontariamente il rapporto sessuale per dedicarsi all’utilizzo di dispositivi tecnologici, in gran parte smartphone e tablet. Un terzo del campione ha inoltre ammesso di aver risposto al telefono cellulare durante un rapporto intimo.

durex turn off

E’ evidente, come confermato dal Dottor Mark McCormack, co-direttore “Centre for Sex, Gender and Sexualities” della Durham University, che “la tecnologia ha rivoluzionato la nostra vita e gli smartphone sono addirittura al centro delle relazioni sentimentali. Lo studio ed il video di Durex – continua il dottor McCormarck – rivelano che al giorno d’oggi la tecnologia condiziona i rapporti ad un livello molto profondo. Ha fatto la sua strada in camera da letto in più modi di quanto avessimo mai immaginato, spesso con vantaggi, ma anche condizionando in modo potenzialmente negativo i rapporti, in quanto causa di frustrazione e tensione tali da invadere l’attività sessuale “.

I dati sulla dipendenza dallo smartphone tra le donne italiane, in particolare, sono molto indicativi: quasi il 29% usa il cellulare persino durante un rapporto: nel 12% delle volte per rispondere a una chiamata, nel 10% dei casi per leggere un sms (sul telefono, Facebook o WhatsApp ) e nel 5% per visitare la propria pagina di Facebook.

Durex comunica la ‘scoperta’ attraverso un video virale, che segue alcuni beta tester nel loro viaggio emozionale alla scoperta della nuova tecnologia scoperta da Durex.

Per testare i progressi in arrivo inoltre la nuova app Durex Connect.

Durex svela la tecnologia per smartphone che può migliorare la vita sessuale: il tasto off ultima modifica: 2015-03-12T16:02:59+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts