Wycon sceglie come testimonial della campagna adv la drag queen Bom Jean

Con la campagna per la nuova collezione make up, Wycon cosmetics torna a far parlare di sé con la nuova testimonial del progetto Wyconic.

Si tratta di Bom Jean, nota drag queen brasiliana, artista apprezzata da Lady Gaga e forte esponente della comunità LGBT internazionale.

Fabio Formisano, Head of Marketing & Communication del brand, spiega «Wyconic è un progetto impegnativo e impegnato che vuole puntare i riflettori su temi attuali della società e raccontare esperienze che catturano il pubblico ma che fanno anche riflettere. Abbiamo scelto Bom Jean perché è una vera artista, ma soprattutto perché coinvolta nel movimento LGBT e nella denuncia del più alto numero di azioni di bullismo, violenze e omicidi che ogni anno si verificano in Brasile nei confronti di gay, lesbiche, transessuali, per motivi di puro odio».

Il concept e la realizzazione di tutto il materiale pubblicitario è a cura del marketing team di Wycon.

Art director e fotografo è Yuma (Giuseppe Migliaccio), la produzione di Matteo Banchi, il make up di Marta Vetere.

La campagna sarà diffusa sui mezzi web e social del brand.

Wycon sceglie come testimonial della campagna adv la drag queen Bom Jean ultima modifica: 2017-10-04T15:35:21+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts