Con la campagna per la nuova collezione make up, Wycon cosmetics torna a far parlare di sé con la nuova testimonial del progetto Wyconic.
Si tratta di Bom Jean, nota drag queen brasiliana, artista apprezzata da Lady Gaga e forte esponente della comunità LGBT internazionale.
Fabio Formisano, Head of Marketing & Communication del brand, spiega «Wyconic è un progetto impegnativo e impegnato che vuole puntare i riflettori su temi attuali della società e raccontare esperienze che catturano il pubblico ma che fanno anche riflettere. Abbiamo scelto Bom Jean perché è una vera artista, ma soprattutto perché coinvolta nel movimento LGBT e nella denuncia del più alto numero di azioni di bullismo, violenze e omicidi che ogni anno si verificano in Brasile nei confronti di gay, lesbiche, transessuali, per motivi di puro odio».
Il concept e la realizzazione di tutto il materiale pubblicitario è a cura del marketing team di Wycon.
Art director e fotografo è Yuma (Giuseppe Migliaccio), la produzione di Matteo Banchi, il make up di Marta Vetere.
La campagna sarà diffusa sui mezzi web e social del brand.