Wella Professionals pone il cambiamento al centro nella nuova campagna di Suntimes

In concomitanza di X Factor 2023, di cui è official partner per il terzo anno consecutivo, Wella Professionals avvia la campagna ‘Change to you – Change is you’.

Ideata dall’agenzia creativa Suntimes e realizzata da Flavio Nani Film Studio, prevede social, display adv, digital out of home in posizioni premium sul territorio di Milano e una forte visibilità in addressable tv, nonchè 150 passaggi su Sky1&+1 e TV8 in concomitanza del programma.

Anima della campagna è video-manifesto scandito dalla parola “Cambia”, che inizia in Salone perché dietro ad ogni trasformazione di look capelli c’è sempre una scelta di cambiamento accompagnata dalla professionalità, creatività e capacità di ascolto di un hairstylist partner di Wella.

Al ritmo serrato della parola “Cambia” il racconto si estende a tante donne con carattere, personalità e hairstyle diversi.

La campagna proseguirà con un secondo flight anche nel 2024.

Wella Professionals pone il cambiamento al centro nella nuova campagna di Suntimes ultima modifica: 2023-10-27T12:08:10+02:00 da Redazione

Related posts