Vranjes Firenze entra nella categoria Eau de Parfum insieme ad Akqa

Vranjes Firenze entra nella categoria Eau de Parfum insieme ad Akqa

Vranjes Firenze entra nella categoria Eau de Parfum insieme ad Akqa.

L’intero rollout creativo è stato curato dall’agenzia, che ha ideato una campagna di lancio multisoggetto che ha segnato anche la prima applicazione della nuova brand identity. Quest’ultima è stata sviluppata in collaborazione con Made Thought, parte del network AKQA.

La campagna ha preso vita su social, sito e OOH a livello globale.

«Vranjes è una Fragrance House nata a Firenze e che da 40 anni racconta una Firenze che sorprende e lascia un segno indelebile attraverso le sue fragranze – ha commentato Barbara Del Neri, CMO di Vranjes Firenze -. La nuova collezione di Eau de Parfum, “Firenze in Translation”, evoca storie ed emozioni di un giorno a Firenze anche per chi non ha mai camminato tra le strade della città. Le fragranze prendono il nome da parole italiane dal significato universale, espressioni intraducibili che si fanno percepire a livello emotivo. Attraverso il profumo, si può vivere Firenze in tutti i sensi».

 

CREDITS

AKQA
Paolo Mussi, Director of Client Services
Monik Ruffo, Senior Account Director
Davide Limido, Creative Director
Guido Battistoni, Associate Art Director
Raphael De Mas, Copywriter
Lucia Laterza, Content Marketing Manager

 

HAIBUN
Lorenzo Alaimo, Executive Producer
Valentina Antolini, Production Director
Vivian Guarnieri, Local Fixer

Omid Aghdami, Filmmaker
Moritz Mössinger, Director of Photography
Marcantonio Corrieri, 1st AC
Giorgio Errico, Gaffer
Elena Polvani, MUA & Hair
Lucia Neri, Stylist
Aurelio Baiocco, Modello
Zoe Sinopoli, Modella

Vranjes Firenze entra nella categoria Eau de Parfum insieme ad Akqa ultima modifica: 2025-10-15T11:46:46+02:00 da Redazione

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