VeraLab ha scelto UM come centro media

VeraLab ha affidato la gestione delle attività media a UM. La collaborazione al via al Festival di Sanremo

VeraLab ha scelto UM come centro media

VeraLab sceglie UM come partner per la gestione delle attività media.

La collaborazione tra l’agenzia parte di IPG Mediabrands e l’azienda di prodotti cosmetici di Cristina Fogazzi ha preso il via al Festival di Sanremo, in cui il marchio era presente come skincare partner.

La campagna ha previsto una pianificazione integrata in tv, radio, out of home e cinema, oltre che sul digitale. Quest’ultimo è stato per diverso tempo il canale pubblicitario e di vendita privilegiato di VeraLab.

Il team marketing dell’azienda commenta: «Abbiamo scelto di affidarci a UM per attuare una campagna cross channel che potesse dare slancio e presenza al brand con campagne performanti. VeraLab è da ritenersi uno dei player più importanti del mercato beauty italiano, ed avere un partner strategico e rilevante, come UM, in questo progetto di crescita è per noi fondamentale».

Stefania Maggioni, new business lead di UM

Stefania Maggioni, new business lead di UM, aggiunge: «Essere stati scelti da VeraLab è per noi motivo di orgoglio. Cristina Fogazzi è un role model da moltissimi punti di vista: la sua visione che si riverbera sia nei prodotti sia nella sua strategia di comunicazione trasmette messaggi molto forti di empowerment, di appartenenza, di inclusione, dando sempre valore alle unicità. Finalmente un’azienda del beauty che dialoga onestamente e liberamente di bellezza non stereotipata, valorizzando le unicità. Il mondo delle aziende italiane, ancora molto patriarcali, necessita di personalità imprenditoriali come quella di Cristina Fogazzi. Non possiamo che essere orgogliosi di questa partnership».

VeraLab ha scelto UM come centro media ultima modifica: 2024-03-04T12:11:46+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts