Venus e Menscaped scelgono l’ironia per insegnare a prendersi cura dei peli pubici

Lo scorso anno Venus, brand di P&G, aveva lanciato il brano ‘The Pube Song’ per promuovere i prodotti specifici per la depilazione del pube.

Ora è suscito il follow-up, un’altra canzone “It’s Time to Care (For Your Pubic Hair)” cantata dalla rapper Princess Nokia che appare anche nel video in versione cartoon, pubblicato sui canali social del brand.

L’iniziativa, oltre a promuovere l’allargamento della gamma, vuole destigmatizzare la parola ‘pube’, che ancora molte ragazze fanno fatica a pronunciare.

“È impossibile cambiare una norma sociale in vigore da secoli dall’oggi al domani. Ecco perché siamo entusiasti di collaborare con Princess Nokia per lanciare il prossimo capitolo di questa importante campagna” commenta Dana Malcolm, Senior Brand Director.

Si parla invece di peli maschili nella campagna del brand di grooming Manscaped che promuove un rasoio progettato appositamente per depilare le parti intime.

Aiuta nel compito l’ironia del comico Usa Pete Davidson, dall’alto della sua abilità di affascinare alcune delle donne più belle e famose dello spettacolo, tra le quali Kate Beckinsale, Ariana Grande e l’attuale fidanzata Kim Kardashian.

«Pete è il brand partner perfetto per Manscaped. Sia il suo senso dell’umorismo che la percezione che ha di sé si adattano perfettamente alla voce e ai valori del nostro marchio. Uno di questi è il non prenderci troppo sul serio, qualità che rende il nostro brand accessibile e consente connessioni autentiche con i nostri fan» spiega Paul Tran, founder e ceo di Manscaped.

Venus e Menscaped scelgono l’ironia per insegnare a prendersi cura dei peli pubici ultima modifica: 2022-07-13T10:52:30+02:00 da Redazione

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