Varilux torna in tv, stampa e web con Maxus. Al debutto campagna su Facebook

Oltre a tv, stampa e web (video e programmatic), la campagna Varilux debutta anche su Facebook

Al via domenica 16 ottobre la nuova campagna tv di Varilux S con uno spot da 30” e 20” on air per 4 settimane.

La pianificazione curata da Maxus coinvolge le principali emittenti tv nazionali, sul digitale e sul satellitare, con una concentrazione importante di passaggi nel prime time con presenza mirata nei giorni di giovedì, venerdì e sabato dove si evidenzia una più alta percentuale di spettatori in target.

I passaggi sono su reti Rai (Rai1, Rai2, Rai3, RaiNews24 Rai Premium, Rai Movie), La7, Mediaset (Rete4, Canale5, Tgcom24), canali SKY (mondo sport, TG24, meteo e canali a target), Discovery (Real Time, DMAX, Focus) e una selezione di canali Mediaset Premium.

Varilux torna in tv, stampa e web con MaxusA supporto è stata confermata – anche per questa seconda parte dell’anno – una presenza significativa sulle principali riviste consumer.

Lo spot in TV sarà supportato dalla campagna web – video on line e programmatic – della durata di 12 settimane, con la previsione di 6 milioni di visualizzazioni sui maggiori siti di news per catturare le nuove generazioni in target.

Programmatic, con una pianificazione “presbite-centrica”, dove lo spot Varilux S occupa gli schermi degli utenti profilati in base ai loro interessi e comportamenti registrati sul web. Video on line per consolidare il ricordo di Varilux S con lo spot non skippabile per garantire la visibilità sui maggiori siti di news, informazione, TV e YouTube per coinvolgere i presbiti che cercano i loro contenuti di informazione ed entertainement on-line. Oltre al sito varilux.it sempre visibile su Google per spingere la promozione “Raddoppi le tue lenti”.

Al debutto la campagna Facebook volta a supportare la costruzione di brand awareness sulle nuove generazioni di presbiti social, coinvolgendoli con un’alternanza di post video e post dinamici sulle opportunità offerte da una visione sempre nitida.

Alla luce del successo ottenuto nelle scorse edizioni, anche la campagna autunnale propone la call to action “Con Varilux raddoppi Varilux”, grazie all’esclusiva promozione Essilor “Raddoppi le tue lenti” attiva fino al 31 gennaio 2017.

Ogni consumatore che sceglie lenti Varilux, potrà acquistare in promozione un secondo paio di lenti Varilux specializzate per le sue attività, a scelta tra l’ampia gamma di proposte Essilor grazie al consiglio esperto di un Centro Specialista Varilux.

Varilux torna in tv, stampa e web con Maxus. Al debutto campagna su Facebook ultima modifica: 2016-10-12T17:37:22+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts