Uomo Salvatore Ferragamo va in tv con l’attore Ben Barnes e la produzione di Think Cattleya

Si intitola ‘Scent of Life’ la campagna di Uomo Salvatore Ferragamo, la nuova fragranza maschile della maison fiorentina.

La campagna di comunicazione, diretta da Francesco Carrozzini, cattura diversi momenti dell’uomo che indossa questa fragranza, raccontando situazioni che affronta sempre con il sorriso.

Il celebre attore Ben Barnes incarna idealmente l’impeccabile eleganza italiana di un uomo giovane e cosmopolita, che conquista il mondo con fascino e sincerità, lasciando il segno ovunque vada.

Un gentleman tipicamente italiano: carismatico, creativo ed elegante. Affascinante e sicuro di sé, non volge mai lo sguardo al passato.

La campagna  sarà on air in televisione, stampa, web e sarà accompagnata dall’hashtag ufficiale #Scentoflife.

L’agenzia è REM – Ruini e Mariotti, la casa di produzione Think Cattleya.

Oltre alla campagna, il brand lancia un bando di concorso internazionale – “Scent of Life Talent Awards”- in cui si invitano giovani talenti a catturare in un’immagine l’italianità nel mondo. Per raccontare in uno scatto fotografico l’idea personale di stile di vita italiano.

 

Uomo Salvatore Ferragamo va in tv con l’attore Ben Barnes e la produzione di Think Cattleya ultima modifica: 2016-09-16T11:13:35+02:00 da Redazione

Related posts