Per incentivare il passaparola tra le donne, Tena ha scelto per la terza volta la comunità di Trnd per far testare a 2000 donne la nuova gamma di assorbenti specifici per perdite urinarie Tena lady discreet.
Dopo il successo delle due edizioni precedenti con il prodotto Lights by TENA erano attesi grandi risultati. Si è riscontrato infatti che il passaparola aiuta a parlare di tematiche tabù o momenti difficili e imbarazzanti, generando un effetto positivo e liberatorio. Nei paesi anglosassoni “talking taboo” (parlare dei tabù) sta diventando un trend sempre più diffuso e utilizzato anche in ambito terapeutico, portando ad importanti risultati persino nella prevenzione di depressione e disturbi emotivi.
Le 2000 trnder selezionate da Trnd sul territorio italiano riceveranno uno starter kit con tre tipologie di TENA lady discreet che variano per livello di assorbenza, 20 campioni di ogni tipo da condividere con le amiche e parenti e 30 buoni sconto da 1€ per l’acquisto di prodotti della stessa gamma da distribuire alle amiche che vogliono provarli, oltre a un questionario per intervistare le amiche.