SkinLabo si rilancia in comunicazione con Coo’ee e un budget di 3 milioni

Il piano di rilancio del marchio di skincare partirà a febbraio con un budget di comunicazione di 3 milioni di euro per i prossimi 3 anni

SkinLabo ha scelto Coo’ee come partner creativo per il rilancio del brand, che avverrà a partire da febbraio con un budget di comunicazione di 3 milioni di euro per i prossimi 3 anni.

Come spiega una nota, l’agenzia creativa indipendente associata Una e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi si è distinta per una proposta strategico-creativa coerente con gli obiettivi e i valori del brand SkinLabo.

SkinLabo si rilancia in comunicazione con Coo'ee e un budget di 3 milioni
Il board di Coo’ee composto – da sinistra verso destra – dal direttore creativo Massimo Ippolito, dal chief creative officer Alessandro Tosatto, dal ceo Mauro Miglioranzi e dalla chief budget officer Chiara Invidia

SkinLabo è un marchio italiano di skincare nato nel 2016 e specializzato  nella vendita on line di prodotti per la cura della pelle, presente in diversi paesi europei e negli Stati Uniti. Offre una vasta gamma di trattamenti per la cura della pelle, con un focus sul viso, e distribuisce i suoi prodotti anche in numerose catene di profumerie in Italia.

In vista del nuovo posizionamento, la partnership con Coo’ee riguarderà soprattutto il supporto creativo al brand nella definizione della strategia di comunicazione e media, nella produzione di campagne di comunicazione cross-canale on e off line e POP, e nella relativa gestione dei canali social e digital del brand: Instagram, Facebook, LinkedIn, YouTube e Tik Tok.

«Siamo entusiasti di cominciare questo nuovo percorso con Coo’ee: per noi era fondamentale trovare un partner creativo e strategico che condividesse i nostri obiettivi e ci supportasse nel raccontare questa fase di grande cambiamento per SkinLabo. Nella scelta ha influito il valore dell’idea creativa ma anche l’empatia con cui il team Coo’ee ha saputo velocemente interpretare i nuovi obiettivi del brand» commenta così il ceo di SkinLabo, Enrico Tricarico.

Marketing manager del marchio è Elodie Fontanelli.

Mauro Miglioranzi aggiunge: «Quella di SkinLabo è un’acquisizione dal sapore speciale perché la fase di consultazione si è svolta in pochissimo tempo e siamo stati in grado di proporre una strategia creativa forte, distintiva e in linea con le aspettative del brand, con cui fin da subito è emersa una grande sintonia nella visione a lungo termine del progetto. Siamo sicuri che sia l’inizio di un percorso che ci darà grandi soddisfazioni e porterà a SkinLabo i risultati attesi».

SkinLabo si rilancia in comunicazione con Coo’ee e un budget di 3 milioni ultima modifica: 2024-01-12T16:32:25+01:00 da Redazione

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