La pianificazione televisiva dal 16 al 20 settembre, acquistata per la campagna pubblicitaria da Seventh Generation, brand eco-sostenibile di Unilever, andrà a beneficio dell’organizzazione non profit 350.org che si batte per l’eliminazione della produzione di energia da combustibili fossili.
Il commercial è stato realizzato dall’agenzia Futerra in collaborazione con il regista Rankin e sarà in onda per tutta la durate della protesta proclamata a livello mondiale e battezzata ‘Climate Week’.
Nello stesso periodo, il brand sospenderà tutti i suoi messaggi di marketing sui social e i canali digitali per rimarcare la propria adesione allo sciopero per il clima e utilizzerà le piattaforme per dar voce ai leader del movimento impegnati nella sensibilizzazione sul cambiamento climatico, a cominciare da Greta Thunberg, ha sottolineato un portavoce del brand, mentre il CEO Joey Bergstein ha rilasciato una dichiarazione in cui si augura che anche altre aziende facciano altrettanto.
Seventh Generation (Unilever) dona il suo budget TV a 350.org per dar voce alle proteste contro il cambiamento climatico
ultima modifica: 2019-08-29T10:58:01+02:00
da