Il beauty retailer Pinalli ha annunciato il lancio ufficiale della della sua prima private label, nuova fase nello sviluppo del brand.
Già disponibile negli oltre 90 store e attraverso l’e-commerce ufficiale, la linea nasce dal desiderio di consolidare l’identità di Pinalli, rafforzando la riconoscibilità dell’insegna nel panorama beauty nazionale.
La private label prevede tre linee: Make-uppy include una ampia scelta di pennelli e spugnette; Skincredible arricchisce la routine skincare con accessori pratici come patch e pad per agevolare l’applicazione dei prodotti; Hairmazing è dedicata allo styling dei capelli, con elastici, mollette e pettini; BeautyTool offre invece strumenti di precisione come pinzette e limette. Infine le pochette, in vari colori e formati.
Lo sviluppo della private label è un percorso in divenire, che vedrà progressivamente l’ingresso di nuove categorie e lo sviluppo di ulteriori progetti a marchio Pinalli, a cominciare dal lancio di due nuovi mascara in questi giorni.
Contestualmente il retailer è tornato on air con la campagna TV nazionale “Pinalli sei meraviglia”, firmata da Serviceplan e diretta da Igor Borghi.
“Con la nascita della private label compiamo un passo decisivo – dichiara Raffaele Rossetti, Presidente e Amministratore Delegato di Pinalli –. Vogliamo esprimere in modo chiaro la nostra identità, dare vita a una proposta esclusiva per i nostri canali, arricchire l’esperienza dei clienti con strumenti capaci di rendere la routine di bellezza più completa e, al tempo stesso, intercettare e interpretare i trend più attuali. È una scelta che segna l’evoluzione del nostro ruolo: da semplice distributore a brand che crea valore, ispira e sorprende”.