Pinalli lancia la sua prima private label. Torna on air la campagna ‘Sei meraviglia’

Il beauty retailer Pinalli ha annunciato il lancio ufficiale della della sua prima private label, nuova fase nello sviluppo del brand.

Già disponibile negli oltre 90 store e attraverso l’e-commerce ufficiale, la linea nasce dal desiderio di consolidare l’identità di Pinalli, rafforzando la riconoscibilità dell’insegna nel panorama beauty nazionale.

La private label prevede tre linee: Make-uppy include una ampia scelta di pennelli e spugnette; Skincredible arricchisce la routine skincare con accessori pratici come patch e pad per agevolare l’applicazione dei prodotti; Hairmazing è dedicata allo styling dei capelli, con elastici, mollette e pettini; BeautyTool offre invece strumenti di precisione come pinzette e limette. Infine le pochette, in vari colori e formati.

Lo sviluppo della private label è un percorso in divenire, che vedrà progressivamente l’ingresso di nuove categorie e lo sviluppo di ulteriori progetti a marchio Pinalli, a cominciare dal lancio di due nuovi mascara in questi giorni.

 Contestualmente il retailer è tornato on air con la campagna TV nazionale “Pinalli sei meraviglia”, firmata da Serviceplan e diretta da Igor Borghi.

“Con la nascita della private label compiamo un passo decisivo – dichiara Raffaele Rossetti, Presidente e Amministratore Delegato di Pinalli –. Vogliamo esprimere in modo chiaro la nostra identità, dare vita a una proposta esclusiva per i nostri canali, arricchire l’esperienza dei clienti con strumenti capaci di rendere la routine di bellezza più completa e, al tempo stesso, intercettare e interpretare i trend più attuali. È una scelta che segna l’evoluzione del nostro ruolo: da semplice distributore a brand che crea valore, ispira e sorprende”.

Pinalli lancia la sua prima private label. Torna on air la campagna ‘Sei meraviglia’ ultima modifica: 2025-09-18T12:17:26+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts