Milk Adv lancia in Europa la gamma Neem Guru di Himalaya

L’agenzia di Vicenza ha firmato il key visual della campagna già on air in Italia, Gran Bretagna, Polonia, Romania e Bulgaria e prossimamente in altri paesi europei

Realizzata a Vicenza dall’agenzia Milk Adv, sarà pianificata in numerosi paesi europei la campagna a supporto della nuova linea Neem Guru di Himalaya, multinazionale indiana di cosmesi e beauty con sede a Riga, in Lettonia.

L’agenzia, partner italiano del network di agenzie indipendenti AMIN Worldwide, ha firmato il key visual della campagna che è già on air in Italia, Gran Bretagna, Polonia, Romania e Bulgaria e prossimamente lo sarà in altri paesi d’Europa.

I media coinvolti sono magazine settimanali e mensili dei settori salutistico e lifestyle, e per quanto riguarda la Gran Bretagna anche pubblicità dinamica. In riferimento al mercato italiano inoltre Milk Adv segue la gestione della pagina Facebook Himalaya Italia, con l’obiettivo di aumentare la notorietà e la reputazione della marca.

L’agenzia diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato ha iniziato a lavorare con il cliente nella seconda metà del 2016. Secondo Sergio Ristagno, direttore clienti dell’agenzia veneta associata Assocom, il lavoro per Himalaya conferma il trend che vede le medie agenzie italiane impegnate in operazioni internazionali. “Da un lato infatti le aziende italiane sono sempre più impegnate nell’export e ci chiedono di essere in grado di accompagnarle; dall’altro le multinazionali hanno sempre più necessità di declinare concept di comunicazione internazionali nei contesti culturali locali in cui entrano con i propri prodotti”.

Fondata nel 1930, Himalaya è attiva a livello mondiale nella ricerca e nella produzione di preparati ayurvedici a base di erbe per la cosmesi e la cura del corpo. I prodotti si trovano negli scaffali della grande distribuzione e sono distribuiti in tutto il mondo. 

Milk Adv lancia in Europa la gamma Neem Guru di Himalaya ultima modifica: 2017-04-13T12:19:25+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts