Gli influencer Francesco Monte (1,6 milioni di follower sull’account @francescomontereal) e Cristina Buccino (2,5 milioni su @cribuccino) sono i protagonisti della campagna delle nuove fragranze Police Potion Love & Power distribuite da Mavive.
La campagna, che coinvolgerà le principali testate della carta stampata e online nei mesi di settembre e ottobre (l’investimento totale riguarderà tutti i principali editori di quotidiani e riviste nazionali), è stata realizzata dallo studio Arnold Creative Communication Ltd – Mattia Ferrari ed è ambientata in un noto palazzo veneto, suggestivo e senza tempo, trasformato in un laboratorio dove magnetiche pozioni prendono vita e due amanti, guidati dalla scia dei rispettivi profumi, si cercano e si trovano. Chiude il pay off “Police Potion, Feel The New Alchemy”.
La campagna è preceduta da un’intesa attività social tra agosto e settembre, supportata da contenuti digitali (post, storie, video) visibili sui canali Instagram dei due brand ambassador, sulla pagina Instagram Policelifestyle e sulla pagina Facebook Policefragrances.
Per la campagna sono state realizzate delle riprese video che verranno diffuse sui social nei formati da 15/ 30 sec e in un formato più lungo da 1,25 minuti. La colonna sonora è stata prodotta dallo stesso Francesco Monte, che è anche artista musicale. Il lancio è supportato dagli influencer Simone Susinna (571K follower) e Maria Teresa Buccino (800K follower) scelti come digital ambassador delle nuove fragranze. Nei canali social e in ogni astuccio e fiala dei profumi sarà presente un QR code che rimanderà direttamente alla nuova pagina web dedicata al lancio che riporterà contenuti esclusivi, foto e video relativi alle fragranze e agli influencer protagonisti delle campagne.