Lush punta all’effetto nostalgia e lancia la limited edition legata al film ‘The Super Mario Bros.’

Lush ha annunciato il lancio di una collezione legata al nuovo film d’azione animato di Nintendo e llumination, ‘The Super Mario Bros. Movie’.

Disponibile sul sito web, sull’app e nei negozi, la limited edition fa leva sull’effetto nostalgia dei fan con una serie di prodotti per il corpo, tra cui una inedita bath bomb che al suo interno contiene un sapone collezionabile.

“Siamo entusiasti della collaborazione Lush X The Super Mario Bros. Movie”, ha dichiarato Stephanie Kraus, SVP Global Design and Product Development, Universal Products & Experiences.

Nel corso dell’ultimo anno, Lush – che ha abbandonato i social presentando nei mesi scorsi i risultati positivi di questa scelta – ha intensificato la sua strategia di collaborazioni, dalla bath bomb con ‘Stranger Things’ alla linea da bagno ispirata al manga giapponese ‘One Piece’.

Lush punta all’effetto nostalgia e lancia la limited edition legata al film ‘The Super Mario Bros.’ ultima modifica: 2023-04-03T11:17:39+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts