Lo spot di Manscaped insegna il grooming sotto la cintura e a curare di più i “ragazzi”

Si fa notare per la sua stranezza e humour il nuovo spot di Manscaped, brand di grooming e lifestyle maschile, che propone di rasarsi laggiù.

Un segno di amore verso ‘i ragazzi’, così vengono chiamati i testicoli, che appaiono come due mini-me sempre appresso al loro proprietario: una metafora per spiegare come il grooming sotto la cintura sia una pratica pochissimo diffusa. L’agenzia è Pereira O’Dell.

“Abbiamo sviluppato questa campagna di branding combinando il nostro performance marketing ottimizzato e basato sui dati con una strategia di brand building audace e a lungo termine”, ha dichiarato Marcelo Kertész, Chief Marketing Officer di Manscaped. “Il film ‘The Boys’ vuole proprio bilanciare brand e performance marketing. È stato per noi naturale, in quanto capaci di sfruttare uno dei punti di forza più distintivi del nostro marchio, ovvero l’umorismo per rompere le barriere nelle conversazioni, per sviluppare un concept memorabile e producendo insieme contenuti che continuano a performare su tutti i canali e piattaforme”.

Manscaped e Pereira O’Dell hanno anche sviluppato anche una lente AR su Snapchat, TikTok e Instagram in modo che chiunque possa scoprire come potrebbero apparire i propri ‘ragazzi’, visualizzando due mini-me dell’utente all’altezza dell’anca.

Qui sotto i codici QR per provare la lente.

Tra i contenuti, c’è anche un video del comico e attore Pete Davidson che testa la lente su di se.

Credits

Brand Team: MANSCAPED

Chief Marketing Officer: Marcelo Kertész

VP, Integrated Creative: Henry Arlander

Executive Creative Director: Charlie Wolff

Executive Producer: Keith Cecere

SVP, Global Omnichannel Marketing: Ryan Fiore

Senior Director, Brand Marketing: Jessica Carlson

Post-Producer: Greg Brecher

Art Director, Motion Graphics: Edgar Mendez

Motion Designer: Ryan Sabo

Senior Manager, PMO: Lizzie Correia

Project Manager: Brittany Kelley

Senior Director, Communications: Allison Frazier

Creative Agency: Pereira O’Dell

Cofounder / Creative Chairman: PJ Pereira

Chief Creative Officer: Rob Lambrechts

Executive Creative Directors: Jason Apaliski, Juliana Constantino

Creative Directors: Julie Rutigliano, Fernando “Bisnaga” Passos

Sr. Copywriter: Sophia Held

Sr. Art Directors: Lily Ramos, Thomas Hinkamp

Head of Art: Eduardo Gomes

Director of Integrated Production: Darbi Fretwell

Executive Producer: Anthony Nelson

President: Natalie Nymark

Director of Brand Management: Erin Shanahan

Brand Supervisor: Olivia Ison

Group Strategy Director: Ray Yoes

Director of Connections: Neil Sawhney

Director of Social: Kate Wadkins

Social Strategy Supervisor: Haley Carter

Social Lens: Current Studios

Lo spot di Manscaped insegna il grooming sotto la cintura e a curare di più i “ragazzi” ultima modifica: 2024-03-11T10:59:14+01:00 da Redazione

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