È stata avviata nelle scorse settimane la collaborazione tra QuintilesIMS Italia, società che opera nell’offerta di servizi informativi e soluzioni tecnologiche dedicate al mercato farmaceutico, e myBeauty Advisor, sito di recensioni che conta oltre 126mila utenti registrate e profilate.
ImSonBeauty, come è stato battezzato il portale, permetterà di seguire la beauty routine di oltre 4mila utenti particolarmente attive, rivelando i fattori che concorrono a influenzarle, fotografando in comportamento d’acquisto delle utenti in specifici momenti dell’anno, raccogliendo informazioni in modo veloce per effettuare approfondimenti verticali su tematiche di interesse e impostare survey sull’intera community.
myBeauty advisor riceve oltre 180mila visite al mese, su più di 400 brand con oltre 23mila schede prodotto e più di 100mila recensioni. myBeauty Advisor è stato creato nel 2014 dalla partnership tra Edizioni Esav, l’Editoriale Giornalidea e lo Studio Ponzano che si occupa di advertising e multimedia
La beauty routine delle consumatrici italiane sotto la lente di ImSonBeauty
ultima modifica: 2017-07-11T15:10:36+02:00
da