Kiko Milano in ‘Selfie – Le cose cambiano’ su Canale 5

Publitalia Branded Entertainment e Mediamond firmano l’operazione di placement nel programma

“Selfie – Le cose cambiano” è il nuovo programma prodotto dalla Fascino PGT e condotto da Simona Ventura, in onda dal 21 novembre in prima serata su Canale 5. Ad affiancarla ci saranno tre coppie di mentori: Katia Ricciarelli-Simone Rugiati, Alessandra Celentano-Ivan Zaytsev e Stefano De Martino-Mariano Di Vaio.

Kiko Milano in ‘Selfie - Le cose cambiano’ su Canale 5

Il programma prevede che in ciascuna delle sei puntate i mentori aiutino le persone, desiderose di cambiare il proprio aspetto fisico a rinnovare il proprio look e a superare problemi psicologici.

L’attività di placement creata e sviluppata in esclusiva con Kiko Milano consente di raccontare e rappresentare l’universo di un brand innovatore nel mondo della cosmetica creando un contenuto in grado di intrattenere e appassionare il pubblico.

Ulteriore endorsement si avrà con la testata TuStyle on e off line, attraverso l’iniziativa “Makeupselfie con Kiko diventa protagonista”.

All’interno di un minisito su TuStyle.it le utenti verranno invitate a diventare protagoniste del loro cambiamento.

La partnership è frutto della collaborazione attivata tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation, Mediamond e Fascino PGT.

Kiko Milano in ‘Selfie – Le cose cambiano’ su Canale 5 ultima modifica: 2016-11-18T08:45:31+01:00 da Redazione

Related posts