Si rinnova la partnership tra In Action e Johnson&Johnson, che per il 2019 ha deciso di replicare la promozione realizzata l’anno scorso “Regali da sogno” a supporto della linea Johnson’s Baby.
Per promuovere la propria gamma di prodotti, nel 2018 Johnson’s ha scelto l’agenzia In Action per la creatività e la unicità della sua proposta: la “Collection on line”, un portale dedicato, una rivisitazione digitale della classica raccolta punti, che ha offerto ai consumatori la possibilità di risparmiare concretamente, senza rinunciare alle marche più importanti, sinonimo di qualità e affidabilità, per rendere più piacevole la vita di ogni giorno.
In questo modo Johnson’s ha garantito un’esperienza di shopping vantaggiosa, varia e divertente: nessun vincolo, solo convenienza per il consumatore che ha avuto la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di articoli messi a disposizione.
E’ proprio perchè “squadra che vince non si cambia”, Johnson’s ha voluto fortemente prolungare questa attività promozionale per il 2019 con In Action, a tutto vantaggio del consumatore e confermando che quando dietro a una promozione c’è una Agenzia attenta ai consumatori e che conosce le loro esigenze, il successo è assicurato.
Il catalogo premi resta invariato con gli stessi articoli utili, belli e innovativi, pensati per soddisfare i desideri di tutti e la meccanica è la medesima: basta acquistare con unico scontrino, in un qualsiasi punto vendita, due prodotti in promozione (e non più tre come per la collection 2018) e ricevi un buono sconto del valore di 25€ sotto forma di codice promozionale alfanumerico da utilizzare sul sito www.unmondodiregali.com/baby, scegliendo tra molti prodotti delle migliori marche, selezionati con cura in modo da soddisfare le esigenze di un target trasversale.
Ma Johnson’s per il 2019 è andata oltre la sola collection on line e ha voluto premiare i propri consumatori anche con un regalo immediato al momento dell’acquisto. Per tutta la durata della promo, infatti, chi acquista due prodotti Johnson’s Baby riceve subito nel punto vendita un set di prodotti composto da: spazzolina brandizzata Johnson’s, crema liquida da 100ml e bagnetto Millebolle 500 da ml.
Dall’ideazione alla grafica del portale, tutta l’operazione porta la “firma” di In Action (che si è occupata di tutte le fasi della promozione: la gestione dell’e-commerce, le autorizzazioni e le pratiche legali, il coinvolgimento dei brand fornitori dei premi), garantendo alla promo ottimi risultati di pubblico e di vendite.