Il Natale di Bottega Verde è firmato da Suntimes

La campagna è declinata in tutti i punti vendita – tra allestimenti, materiali BTL, catalogo, vetrine – oltre che online, sui social media, in radio e sulla tv digitale. A Milano è già attiva su un tram

Il Natale di Bottega Verde è firmato da Suntimes

Suntimes firma la campagna di comunicazione natalizia di Bottega Verde.

La campagna è stata creata e prodotta interamente grazie agli strumenti di intelligenza artificiale, che hanno permesso di individuare un linguaggio inedito per raccontare i tanti scenari che accompagnano la variegata offerta del brand.

“A Natale regala un mondo” è il claim che fa da fil rouge agli oltre 12 territori ideati per il brand.

La campagna sarà a breve presente in tutti i punti vendita – tra allestimenti, materiali BTL, catalogo, vetrine – oltre che online, sui social media, in radio e sulla tv digitale.

Un assaggio della comunicazione è presente in città a bordo di un tram che girerà per il centro di Milano nel mese di novembre.

«La campagna di Natale Bottega Verde – spiega Nicholas Figoli, founder di Suntimes – rappresenta per la nostra agenzia una best practise di come l’utilizzo dell’AI possa essere applicato al mondo beauty, rispettando il linguaggio e il dna di un brand che vuole arrivare a tutti, all’interno di un momento commerciale importantissimo».

 

CREDITS

Agenzia: Suntimes

Executive Creative Director: Selmi Barissever

Creative Supervisor & Copywriter: Ludovica Botti

Senior Art Director: Barbara Denti e Sofia Marolda

Senior Graphic Designer: Stefano Beretta

Art Director: Ester Ferrigno

Senior Social Media Manager: Ingrid Zanninello

Social Media Manager: Victoria Beni

Account Director: Cinzia De Santis

Senior Account Executive: Barbara Bruno

Senior Producer: Alessandro Sardini

Il Natale di Bottega Verde è firmato da Suntimes ultima modifica: 2025-11-10T09:16:08+01:00 da Redazione

Related posts