La campagna è declinata in tutti i punti vendita – tra allestimenti, materiali BTL, catalogo, vetrine – oltre che online, sui social media, in radio e sulla tv digitale. A Milano è già attiva su un tram
Suntimes firma la campagna di comunicazione natalizia di Bottega Verde.
La campagna è stata creata e prodotta interamente grazie agli strumenti di intelligenza artificiale, che hanno permesso di individuare un linguaggio inedito per raccontare i tanti scenari che accompagnano la variegata offerta del brand.
“A Natale regala un mondo” è il claim che fa da fil rouge agli oltre 12 territori ideati per il brand.
La campagna sarà a breve presente in tutti i punti vendita – tra allestimenti, materiali BTL, catalogo, vetrine – oltre che online, sui social media, in radio e sulla tv digitale.
Un assaggio della comunicazione è presente in città a bordo di un tram che girerà per il centro di Milano nel mese di novembre.
«La campagna di Natale Bottega Verde – spiega Nicholas Figoli, founder di Suntimes – rappresenta per la nostra agenzia una best practise di come l’utilizzo dell’AI possa essere applicato al mondo beauty, rispettando il linguaggio e il dna di un brand che vuole arrivare a tutti, all’interno di un momento commerciale importantissimo».
CREDITS
Agenzia: Suntimes
Executive Creative Director: Selmi Barissever
Creative Supervisor & Copywriter: Ludovica Botti
Senior Art Director: Barbara Denti e Sofia Marolda
Senior Graphic Designer: Stefano Beretta
Art Director: Ester Ferrigno
Senior Social Media Manager: Ingrid Zanninello
Social Media Manager: Victoria Beni
Account Director: Cinzia De Santis
Senior Account Executive: Barbara Bruno
Senior Producer: Alessandro Sardini






