Gsk sceglie In Action per un’attività promozionale per il brand Aquafresh

GlaxoSmithKline ha scelto l’agenzia In Action di Verona per la realizzazione di un’attività promozionale per Aquafresh.

L’obiettivo alla base era di comunicare ed enfatizzare l’importanza di una corretta educazione all’igiene orale che inizia tra le mura domestiche e coinvolge tutta la famiglia, genitori e figli.

Gsk sceglie In Action per un’attività promozionale per il brand Aquafresh

Ecco che la promozione, attiva dal 18 febbraio fino al 28 aprile 2019, vuole strizzare l’occhio sia ai piccoli sia ai grandi di casa. Oltre alla meccanica di partecipazione e al minisito dedicato, ha sicuramente concorso alla scelta di In Action, a dispetto di altre agenzie, la creatività proposta caratterizzata da un mood divertente e da un concept coinvolgente “Famiglie sorridenti”, e un pay off a rima “Per momenti divertenti” chiarendo fin da da subito il posizionamento e il target a cui ci si rivolge (appunto le famiglie) e per sottolineare la mission di Aquafresh: far sorridere le famiglie. I premi proposti da In Action, che si è occupata dell’individuazione e degli accordi con i partner fornitori, sono coerenti e in linea con questo messaggio.

Per partecipare all’iniziativa basta acquistare in un qualsiasi punto vendita che commercializza i dentifrici Aquafresh, in unico scontrino, 3 prodotti a scelta della linea dentifrici Aquafresh, di cui almeno 1 dentifricio della linea Aquafresh Kids e caricare lo scontrino sul sito dedicato alla promo www.famigliesorridenti.aquafresh.it.

Gsk sceglie In Action per un’attività promozionale per il brand Aquafresh ultima modifica: 2019-03-11T10:34:08+01:00 da Redazione

Related posts