Gara media Unilever: il budget in Italia (gestito da Mindshare) vale 30 milioni

Ieri la multinazionale ha confermato di aver avviato un gara media globale

Prosegue la gara media di Unilever.

Ieri la multinazionale ha confermato a Campaign la revisione dell’incarico media a livello globale, in corso già da diverse settimane.

Il pitch ha declinazioni locali e riguarda anche il nostro paese dove il centro media in carica attualmente è Mindshare (GroupM), che gestisce un budget pubblicitario che nel 2020 è stato nell’ordine dei 25/30 milioni di euro.

Gara media Unilever: il budget in Italia (gestito da Mindshare) vale 30 milioni

Oltre a GroupM, anche Omnicom e Interpublic (i tre network che attualmente si spartiscono l’incarico nel mondo) sarebbero coinvolte. Secondo Campaign la multinazionale avrebbe anche chiamato Dentsu e Publicis Groupe, che avrebbero valutato di presentare delle proposte solo in alcune regioni.

Gara media Unilever: il budget in Italia (gestito da Mindshare) vale 30 milioni ultima modifica: 2021-04-01T09:38:39+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts