Elodie protagonista della nuova campagna di Wella curata da Suntimes

Elodie di nuovo protagonista della comunicazione di Wella Professionals.

Il look di Elodie firmato da Andrea Soriga, Hair Stylist partner Wella, sarà presente in 1.000 saloni Wella Professionals in tutta Italia e – dal 7 al 21 novembre sarà protagonista di una campagna digital out of home – che include una video strategy in posizioni premium come la maxi-vela e i media wall in Piazza Gae Aulenti a Milano e la station domination a Roma Ostiense.

Elodie protagonista della nuova campagna di Wella curata da Suntimes

La campagna è stata ideata dall’agenzia creativa Suntimes, che ha curato anche la strategia e la pianificazione media.

L’interpretazione creativa del video e del key visual nascono dall’estro del fotografo e regista Attilio Cusani.

La pianificazione della campagna digital prevede la diffusione del video hero sui principali social network, supportato da una campagna display, e sull’account Instagram di Elodie.

«Dopo gli ottimi risultati della prima campagna che ha generato più di 75 milioni di impressions, lo stretto legame fra Wella Professionals e la sua musa Elodie si consolida per celebrare, attraverso i capelli, un secondo capitolo di autentica bellezza e di grande ispirazione per i saloni e tutte le donne – afferma Alessandra Corelli, direttore marketing di Wella Company -. La sua chioma autentica e naturale che domina in tutta la campagna ha la forza di trasformare un look ordinario in straordinario, grazie alla maestria dei nostri hairstylist Wella e alla nuova collezione colore Signature Naturals by Koleston Perfect Me+».

«Abbiamo costruito una piattaforma creativa capace di esplodere al massimo il tema dell’empowerment femminile grazie all’autentica naturalezza di Elodie – spiega Nicholas Figoli, founder dell’agenzia – e siamo molto felici del risultato. La strategia di campagna, la pianificazione media e ovviamente tutto lo sviluppo creativo hanno impegnato il nostro team per molti mesi in un lavoro a quattro mani con la squadra Wella: trasformare l’ordinario in straordinario, grazie agli hairstylist Wella e alla nuova collezione, consolidando l’obiettivo di awareness e il nuovo posizionamento del brand».

 

CREDITS

Agenzia Creativa: Suntimes
Regia e fotografia: Attilio Cusani
Hair Stylist: Andrea Soriga per Wella Professionals Italia
Stylist: Lorenzo Posocco
Stylist assistant: Giulia Cova
Casa di produzione: Tapeless Film
Make-up: Daniele Lorusso

Credits Suntimes
Creative Direction: Nicola Basile
Account Director: Ilaria Perrone
Senior Account: Beatrice Gatti
Senior Art Director: Michele Maestrini
Senior Strategist: Francesca Vezzoli
Digital Art Director: Adele Manuti
Social Media Manager: Roberta Novo
Social Media Manager Jr: Francesca La Rocca
Senior Digital Media Planner: Guglielmo Vanasia
Digital Media Planner: Lucia Caruso

 

Elodie protagonista della nuova campagna di Wella curata da Suntimes ultima modifica: 2022-11-07T12:10:17+01:00 da Redazione

Related posts