TLC Marketing Italia firma la campagna “Beauty Revolution Club” per Bioscalin, brand della storica azienda Giuliani.
La promozione riguarda nello specifico la linea di prodotti Bioscalin Signal Revolution: una serie di trattamenti all’avanguardia nella cura dei capelli, nati dalla collaborazione della Ricerca Anticaduta Giuliani con i maggiori esperti mondiali della biologia del capello.
Ambiziosi gli obiettivi della campagna che vanno dall’aumento del sell-in e sell-out, alla customer engagement, alla fedelizzazione, al rafforzamento della brand awareness. Tutti coloro che dal 7 gennaio al 30 giugno 2019 acquisteranno 1 trattamento intensivo Signal Revolution riceveranno in regalo un’esperienza benessere a scelta. Coloro che invece acquisteranno 2 trattamenti intensivi riceveranno oltre al benessere l’esperienza Travel 2×1. Per richiedere il premio è necessario collegarsi al sito dedicato – beautyrevolutionclub.it – registrarsi e caricare la prova d’acquisto.
Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale e della creatività, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione del sito dedicato, dei materiali POP e del nuovo packging promozionale. Si occuperà inoltre del Customer Service.