Durex sa che la taglia conta e con VaynerMedia lancia la campagna di influencer marketing #FitMatters

Basata su una ricerca, secondo cui il 46% dei consumatori non è mai del tutto sicuro di aver acquistato il preservativo giusto, la campagna di influencer marketing realizzata in Uk dall’agenzia creativa e media VaynerMedia per Durex incoraggia le persone a prendere il controllo della propria esperienza sessuale facendosi guidare da un gruppo eterogeneo di influencer.

La strategia globale di Durex sta puntando da un po’ sul concetto di taglia – in Usa in aprile una campagna digitale ha lanciato uno ‘strumento’ per trovare la misura giusta poi tradotto anche in AR – e nella declinazione britannica lascia a un gruppo di influencer il compito di far crescere la consapevolezza che, quando un preservativo calza a pennello, il sesso è più bello.

“È una campagna aperta, onesta e divertente, proprio come dovrebbe essere parlare di queste cose. La nostra sfida è trasformare la cultura e le conversazioni intorno ai preservativi in modo che tutti possano avere esperienze sessuali che rafforzino la loro fiducia”, ha commentato Nikki Hayward, category marketing manager, Intimate Wellness di Reckitt.

Durex sa che la taglia conta e con VaynerMedia lancia la campagna di influencer marketing #FitMatters ultima modifica: 2022-07-27T10:37:26+02:00 da Redazione

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