Durex insegna a fare bene i preliminari con la campagna ‘ForePlay’ che allena le dita con tutorial di gaming

Fa parte della piattaforma di comunicazione #ComeTogether la nuova campagna che Durex ha lanciato nelle Filippine con la sua agenzia BLKJ Havas e segna l’ingresso del brand nel mondo del gaming, anche se in modo trasversale.

La campagna, infatti, è basata su una serie di tutorial online – ispirati ai movimenti delle dita sui joystck per giocare a Fifa, Forza o Cod – che insegnano a diventare abili anche nei preliminari. Un tema, questo, che nella regione APAC è un tabù culturale e che la campagna invita ad affrontare con conversazioni capaci di coinvolgere ed educare. Secondo una ricerca condotta da Durex, il 76% dei rispondenti dichiara che amerebbe avere un partner più attento ai preliminari.

“Nella regione APAC, le conversazioni sul piacere sessuale e l’intimità sono ancora un tabù culturale che viene a malapena affrontato”, ha dichiarato Fiona Huang, General Manager di BLKJ Havas.

I tutorial sono stati lanciati nelle Filippine e saranno progressivamente diffusi in tutta la regione.

Durex insegna a fare bene i preliminari con la campagna ‘ForePlay’ che allena le dita con tutorial di gaming ultima modifica: 2023-04-14T11:23:15+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts