Christian Dior Parfums per San Valentino 2019 lancia un’operazione ad hoc a Milano. Il brand ha creato una location d’eccezione effimera in piazza XXIV Maggio a Milano: un’eterea cupola trasparente per celebrare la nuova fragranza femminile della Maison: Joy by Dior.
Un luogo aperto al pubblico dove solo per una settimana, dall’8 al 14 febbraio, si potrà entrare nell’universo luminoso e solare di Joy by Dior, scoprendo la fragranza con una consulente di bellezza Dior. Dopo la consultazione olfattiva, per celebrare San Valentino, chiunque potrà realizzare la propria dichiarazione d’amore da regalare alla persona amata, scrivendo una frase su dei braccialetti colorati e profumati, firmati Dior.
A conclusione dell’esperienza olfattiva i consulenti di bellezza Dior, saranno disponibili per far provare alcuni prodotti make-up della Maison, grazie a un servizio di flash make-up, che consentirà alle ospiti di ricevere consigli e suggerimenti di bellezza, per sublimare il proprio make-up look da sfoggiare per la festa di San Valentino. Per promuovere l’operazione Dior ha lanciato una campagna in esterna a Milano sui circuiti di Clear Channel.
La pianificazione ha previsto una domination e formati FSU tradizionali e digitali, tutti geolocalizzati e selezionati in posizioni premium, lungo un percorso, confezionato ad hoc per Dior, con partenza “Darsena” (Piazza XXIV Maggio) e destinazione finale “Piazza Cordusio”.