Rolly & Co si rivolge nuovamente a Digitouch Marketing per la gestione dei canali social Instagram e Facebook dei suoi tre brand di proprietà.
Forte della collaborazione già in atto con Jordan Oral Care, marchio scandinavo di cui Rolly & Co è distributore sul territorio italiano, il team creativo e strategico di Digitouch Marketing da oggi prende in gestione per tutto il 2023 anche i piani editoriali dei canali Meta degli altri tre brand: Mr.White, Edu.Care e Rolly Mini Toothbrush.
Obiettivo di questa collaborazione – spiega una nota – è promuovere l’awareness e il ricordo dei brand nei rispettivi target di riferimento, con attenzione a quelle linee di prodotto dove i consumatori finali non coincidono con i responsabili d’acquisto. Per Mr.White, anche obiettivi di engagement e incremento del traffico.
Il team di Digitouch Marketing si occuperà di gestire le pubblicazioni studiate ad hoc per le differenti esigenze dei clienti declinate sui diversi canali social. Per Mr.White ed Edu.Care è prevista anche una attività media, con periodico cambio di creatività, così da rafforzare la comunicazione di prodotto e le specifiche brand identity.
Al team creativo e strategico è in capo, quindi, la creazione di contenuti video informativi e accattivanti, nonché la pianificazione media e l’attività di monitoraggio e reportistica.
Per quanto riguarda la produzione di contenuti specifici per Mr.White, sono stati individuati tre macro argomenti principali: la rubrica dedicata ai prodotti del brand, compresi i nuovi lanci e le nuove collaborazioni, i video tutorial con best practice educative legate all’igiene orale e l’ingaggio della community. Al fine di instaurare una maggiore connessione con il target, i contenuti prevedono immagini di prodotto accattivanti, call to action funzionali, l’uso di hashtag strategici e specifici legati al brand e di strumenti ingaggianti quali poll e quiz con cui interagire.