Control sbarca su TikTok con la campagna “Sex Workers”

Control sbarca su TikTok con la campagna “Sex Workers”

Control sbarca su TikTok con la campagna “Sex Workers”, una serie dal taglio ironico ma realistico, che mostra in modo provocatorio il dietro le quinte del team social del marchio, costantemente alle prese con la censura sui social media. I protagonisti sono gli stessi membri del gruppo di lavoro.

L’obiettivo – si legge in una nota –  è quello di mostrare le sfide quotidiane affrontate nella creazione di contenuti significativi in un ambiente così restrittivo e raccontare in modo ironico gli espedienti che il team deve mettere in atto per aggirare le limitazioni, mantenendo sempre al centro il tema del benessere sessuale.

Il canale TikTok di Control offrirà non solo momenti di intrattenimento, ma anche contenuti educativi e di approfondimento con esperti, con l’obiettivo di incoraggiare una maggiore comprensione attorno a temi di benessere ed educazione sessuale.

 

CREDITS

Agenzia: Together

Direzione Creativa: Erika Mameli

Global Strategy: Erta Konakciu

Screenwriting: Sofia Bettio, Francesca Bosé

Art Direction: Alice Monzani

Channel strategy: Lucrezia Mondora

Account Coordinator: Federica Ciappi

Account Executive: Margherita Galbiati

Head of channel&media: Giuseppe Coppola

Jr. Biddable: Sofia Ruggeri

Production Lead: Roberto Marini

Producer: Rachele Balza

Video Maker & Video Editor: Francesca Teresa Quaranta

Art Director di Produzione: Altea Leoni

Control sbarca su TikTok con la campagna “Sex Workers” ultima modifica: 2024-10-10T14:56:38+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts