Control sbarca su TikTok con la campagna “Sex Workers”, una serie dal taglio ironico ma realistico, che mostra in modo provocatorio il dietro le quinte del team social del marchio, costantemente alle prese con la censura sui social media. I protagonisti sono gli stessi membri del gruppo di lavoro.
L’obiettivo – si legge in una nota – è quello di mostrare le sfide quotidiane affrontate nella creazione di contenuti significativi in un ambiente così restrittivo e raccontare in modo ironico gli espedienti che il team deve mettere in atto per aggirare le limitazioni, mantenendo sempre al centro il tema del benessere sessuale.
Il canale TikTok di Control offrirà non solo momenti di intrattenimento, ma anche contenuti educativi e di approfondimento con esperti, con l’obiettivo di incoraggiare una maggiore comprensione attorno a temi di benessere ed educazione sessuale.
CREDITS
Agenzia: Together
Direzione Creativa: Erika Mameli
Global Strategy: Erta Konakciu
Screenwriting: Sofia Bettio, Francesca Bosé
Art Direction: Alice Monzani
Channel strategy: Lucrezia Mondora
Account Coordinator: Federica Ciappi
Account Executive: Margherita Galbiati
Head of channel&media: Giuseppe Coppola
Jr. Biddable: Sofia Ruggeri
Production Lead: Roberto Marini
Producer: Rachele Balza
Video Maker & Video Editor: Francesca Teresa Quaranta
Art Director di Produzione: Altea Leoni