Al via oggi in Italia la prima campagna del brand inserita nel posizionamento globale “Love as you are”, pianificata online da Wavemaker
“Sex is beautifully imperfect” è il concept della nuova campagna pubblicitaria di Control.
Il brand ha affidato a Dude London, dopo una consultazione internazionale, l’incarico di realizzarla.
Si tratta della prima campagna di comunicazione all’interno del nuovo posizionamento del brand ‘Love As You Are’, creato dall’agenzia italiana William Wallace per esprimere il nuovo assetto valoriale del brand.
La comunicazione – pianificata da Wavemaker – si concentra su quei momenti in cui il sesso non va esattamente come ci si aspetta o ce lo si immagina, per dire che in realtà va benissimo così.
E’ online da oggi in Italia, per poi approdare anche in Spagna e Portogallo nel 2020, e vede come hero content un film con quattro differenti soggetti per quattro insight molto significativi e soprattutto reali, che fanno sorridere di fronte a situazioni verosimili e in cui molte persone si possono facilmente identificare, proprio perché lontani da una rappresentazione patinata del rapporto a due.
Sul sito di Control è presente il video nella ‘long version’ mentre i 4 video più brevi verranno pubblicati, uno a settimana, sul canale Instagram del marchio.
CREDITS
Agenzia: Dude London
Managing Director, London : Francesca Spitali
CCO: Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti
ECD : Curro Piqueras Parra
Creative Director: Mario Anchorena
Creative Director : Pietro Babic Soldi
Art Director : Giulio Pierrottet
Senior Account Manager : Giulia Borina
Produzione: Dude
Integrated Production Director : Matteo Pecorari
Executive Producer: Silvia Lo Cascio
Producer: Claudia Ammassari
Production Manager: Simone Raddi
Post production supervisor : Seba Morando
Editor : Giulia Cosma
Produzione Argentinacine
Regia: Rafael Lopez Saubidet
DOP: Luciano Badaracco
Producer : Laura Passalacqua
Musica: Papamusic
Post Audio: The Log Audio
Colorist: Claudio Beltrami
Pianificazione a cura di Wavemaker