Il brand italiano specializzato nella vendita di prodotti beauty in profumeria sceglie Connexia come partner di comunicazione
Collistar, brand italiano specializzato nella vendita di prodotti beauty in profumeria, a seguito di una gara con più player si affida a Connexia come partner esclusivo per la definizione e lo sviluppo del concept creativo di tutta la comunicazione di prodotto per le diverse linee del marchio.
Il team di Connexia, con la direzione creativa di Clio Zippel e la direzione clienti di Stefania Predoti, lavorerà al fianco di Collistar e del suo direttore creativo Michael Loos per il riposizionamento del brand, con una comunicazione dedicata alle donne che oggi si trovano a convivere con nuove realtà e abitudini, tra smartworking e «tempo libero» da ripensare.
“Siamo entusiasti di essere stati scelti da Collistar, un brand italiano iconico e conosciuto in tutto il mondo, per affiancare l’azienda nella definizione della strategia di comunicazione dei suoi prodotti di punta rivolti al target femminile. – commenta Stefano Ardito, chief growth officer di Connexia – E siamo ancora più contenti della sinergia che si è creata all’interno del team di lavoro, già rodata con lo sviluppo di alcune progettualità legate a campagne di prodotto on air proprio in questi mesi, che ci permetterà di sviluppare idee e proposte innovative per tutti i touchpoint del brand (sia ATL sia BTL) e su tutto il piano marketing”.