Collistar sceglie We Are Social come nuovo partner strategico e creativo per la comunicazione sui canali digital e social.
Obiettivo della collaborazione è rafforzare la presenza online del brand beauty di Bolton con un racconto autentico, creativo e coerente con il nuovo posizionamento del brand.
La nuova campagna “Libera la tua bellezza” è un invito ad abbracciare una visione di bellezza più essenziale.
«Collistar è un brand iconico che oggi sta vivendo una fase di profondo rinnovamento. Accompagnarlo in questo percorso è per noi una sfida stimolante: vogliamo contribuire a raccontare la sua visione di bellezza con idee capaci di generare valore, costruendo un dialogo contemporaneo e rilevante con le persone» ha commentato Matteo Piagno, group account director di We Are Social.
«Per Collistar, i canali digital e social sono fondamentali per raccontare chi siamo e diffondere il nostro messaggio. Desideriamo costruire un dialogo diretto e autentico con la nostra community, raggiungendo anche chi non ci conosce o non ci ha ancora provato – ha dichiarato Chiara De Luca, digital marketing manager di Collistar -. Abbiamo scelto We Are Social perché unisce visione strategica e creatività: un mix perfetto per accompagnarci in questa nuova fase del nostro percorso».