Chilly inaugura la nuova categoria della skincare intima. Il lancio è digital e firmato da Ogilvy Italia

La campagna di Chilly per il lancio delle maschere intime verrà amplificata da Wavemaker, attraverso un piano pensato per intercettare Gen Z e Millennial nei loro spazi digitali

Ogilvy firma la nuova campagna digital di Chilly per il lancio delle maschere intime, una novità per il mercato mass market italiano che inaugura una nuova categoria nel panorama del personal care: la skincare intima.

«Con la nuova campagna dedicata alle maschere intime, Chilly fa un passo in più verso le donne, ascoltando i loro bisogni reali e quotidiani – commenta Lorenzo Bionda, marketing director di Bolton Personal Care -. Lanciamo una piattaforma innovativa che parla apertamente di intimità, guidati da un linguaggio di comunicazione completamente aproblematico ma sempre specifico. Rompe i tabù e racconta quei momenti concreti in cui prendersi cura di sé fa davvero la differenza, perché è proprio da lì che nascono le esigenze che vogliamo soddisfare».

Ogilvy e Chilly proseguono così il percorso avviato con “Fresca di Chilly”, rafforzando un sodalizio creativo capace di rompere i tabù e parlare di intimità con un linguaggio pop, fresco e autentico.

«Siamo felici di continuare questo bellissimo percorso con un brand come Chilly, che ha il coraggio di innovare e di aprire nuove conversazioni su temi ancora poco esplorati nella comunicazione. Questa campagna è un ulteriore passo verso un racconto più inclusivo, autentico e rilevante dell’intimate care» aggiunge Giuseppe Mastromatteo, presidente e chief creative officer di Ogilvy Italia.

La campagna è stata prodotta da The Blink Fish con la regia di Laura Days e sarà amplificata da Wavemaker, media agency del gruppo WPP, con un piano strategico pensato per intercettare Gen Z e Millennial nei loro spazi digitali, dal 28 aprile per 9 settimane.

 

CREDITS

Agenzia: Ogilvy

President & Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Directors: Giordano Curreri, Marco Geranzani

Creative team: Valentina Faravelli (Senior Art Director) Francesca Iaci (Senior Copywriter)

Account Team: Laura Mora (Client Lead) Sara Fiume (Account Manager)

Strategic Team: Luca Tapognani (Head of Strategy) Benedetta Gabrielli (Senior Strategist)

Social Media Team: Melanie Gemelli (Senior Social Media Manager) Annapaola Pindozzi (Social Media Manager)

Production Team: Sanam Bartoletti (Head of Production)

 

Production House: The BlinkFish

Executive Producer: Antonio Guarrella

Producer: Margherita Chimenti

Producer foto: Virginia Folonari

Regia: Laura Days

Fotografa: Laura Baiardini

Dop: Edoardo Emanuele

Ad: Caterina Frola

Art dep: Eugenia Tartarelli

Styling: Aurora Zaltieri

Editor: Irene Sabet

Motion Designer: Nikol Monciino

Post Production: Blink Fish

 

Centro Media: Wavemaker

Business Director: Silvia Aramini

Client Lead: Serena Santoro

Chief Strategy Officer: Daniela D’arcangelo

Communication Supervisor: Martina Giacomelli

Senior Strategic Planner: Stefania Soana

 

Cliente: Chilly, Bolton

General Manager Personal Care & Beauty : Lorenzo Sironi

Production Team: Gualtiero Pezzoni (Media & Advertising Production Senior Manager, Bolton); Carola Anna Maria Bianchi (TV Producer, Bolton);

Marketing Team: Lorenzo Bionda (Marketing Director Bolton Personal Care); Francesca Mendola (Group Product Manager Global Bolton Personal Care); Maria Sofia Russo (Senior Global Product Manager Bolton Personal Care); Marta Ballotta (Junior Product Manager Bolton Personal Care)

Chilly inaugura la nuova categoria della skincare intima. Il lancio è digital e firmato da Ogilvy Italia ultima modifica: 2025-05-13T10:31:30+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts