Axe si prende gioco della UEFA e con una lente AR su Snapchat supporta il Pride all’Allianz Arena

Quando la UEFA ha rifiutato la richiesta del sindaco di Monaco di colorare l’Allianz Arena con l’arcobaleno del Pride durante la partita Germania-Ungheria per protesta contro la legge che in Ungheria vieta di parlare di omosessualità davanti ai minori, il brand Axe e l’agenzia Lola Mullen Lowe hanno deciso di prendere posizione.

Lo hanno fatto sviluppando una lente AR su Snapchat che permetteva a tutti gli utenti di trasformare il campo da gioco in una bandiera arcobaleno e di condividere le loro immagini mostrando supporto alla libertà d’espressione.

Fan, creator e influencer, incluse le mogli dei giocatori della Germania, hanno preso partecipato all’attivazione che ha generato oltre 2,5 milioni di impression e un tasso di condivisione del 150% rispetto al benchmark.

Quale leader di mercato del grooming maschile, il brand Unilever crede che l’attrazione sia per ciascuno e tra ciascuno, si legge nel comunicato congiunto di Axe e della sua agenzia, che ribadisce anche l’impegno del brand a motivare i giovani a lavorare per la diversità, il rispetto e l’accettazione.

Axe si prende gioco della UEFA e con una lente AR su Snapchat supporta il Pride all’Allianz Arena ultima modifica: 2021-06-29T11:02:37+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts